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Supporto clienti

 

Il supporto é di tipo:

 sistemistico -  su reti di PC, wpe2.jpg (3124 byte)

 progettuale - in merito alla realizzazione di sistemi informatici basati su reti, con particolare attenzione alle soluzioni per il software di rete, 

software -  in relazione ad applicativi che vanno dall'Office Automation a quelli di tipo gestionale-amministrativo

Vantaggi principali

bulletIntegrazione tra vari servizi di supporto
bulletMigliore visione d'insieme
bulletMiglior controllo dello sviluppo informatico dell'azienda

Caratteristiche

Il supporto offerto alla clientela, articolato nei seguenti tipi di attivitą, si apprezza particolarmente nei casi di identificazione delle anomalie di funzionamento e nei momenti in cui occorrono cambiamenti sostanziali alla dotazione informatica dell'azienda.

Supporto sistemistico
Come professionista certificato da Microsoft, seguo in particolar modo i sistemi basati su Windows NT, ma le mie esperienze professionali mi hanno portato a conoscere anche i sistemi basati su Novell Netware.
Supporto di progetto
L'esperienza commerciale, unita a quella di sistemista, é alla base della attivitą di consulenza di progetto. Con essa é possibile realizzare in sicurezza rinnovamenti del proprio sistema informatico, con un occhio di riguardo alle esigenze del software applicativo che vi deve essere installato.
Supporto software
Molti anni di esperienza nello sviluppo del software sono le sicure fondamenta di questo servizio, che, integrato con i precedenti, permette di ottimizzare l'uso del software applicativo e di valutare correttamente i criteri di manutenzione applicati dalle software houses.
Teleassistenza
Grazie all'uso di strumenti software e hardware appropriati, posso  stabilire, a richiesta dell'assistito, un collegamento di teleassistenza, per mezzo del quale sono in grado di assumere il controllo a distanza, previo utilizzo password, di un sistema informatico.

 

 

 

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